martedì 27 ottobre 2009

il mio ragazzo ideale

descrizione fisica:
magro, magrissimo.... viso spigoloso.. tratti mlt accentuati.......tratti somatici sia orientali k occidentali.....pelle chiara......... capelli biondo kiari o neri o castano scuri......assolutamente liscissimi....mani affusolate e anke un po' scheletriche.... fisico asciutto.. nn necessariamente muscoloso... sl mlt magro.... sguardo affilato e anke un po' cinico... nn trp alto.. okki scurix o kiarixxx....
carattere:
molto misterioso......... molto emarginato..affacinante,bello..k comprenda il piacere delle solitudine e il silenzio....intelligente........ k nn ama il contatto fisico...molto acuto...cinico... k odia le ragazze [a parte me]......... paziente.... inquitante.....

8 commenti:

  1. ah no... mi disp ma zero è mio! MIO capito??? cmq... ciao, cm va??

    RispondiElimina
  2. beh allh.... zero è mio!!!!!!!! mi disp dirtelo ma è proprio solo e esclusivamente mio!!!!! cmq... abb bene....

    RispondiElimina
  3. io mi prendo... mmmh... sarei alquanto indecisa... Light Yagami.. però è impegnato.. quindi direi Naruto! =)

    RispondiElimina
  4. da qnt tempo leggi vampire knight?? dai, spara!!

    RispondiElimina
  5. ..............abb x essere consapevole k zero nn è x nnt brutto..

    RispondiElimina
  6. qsta nn è 1a risposta!! pure io so k nn è brutto!

    RispondiElimina
  7. beh.. è una risposta più k eloquente...

    RispondiElimina